ASSISTENZA CLIENTI E CONTATTI

ASSISTENZA CLIENTI
ASSISTENZA RIVENDITORI
ASSISTENZA ORDINI ECOMMERCE E AMAZON
DOMANDE FREQUENTI
Il tempo medio di arrivo dell’ordine da quando è stato acquistato è generalmente un max 72h.
Se dovessero esserci problemi relativi a problemi con indirizzi, dati anagrafici o con il corriere ci impegniamo a consegnare il pacco entro 7gg dalla ricezione della notifica da parte del corriere
Controlla nello spam o posta indesiderata. A volte può succedere che i principali servizi di posta elettronica blocchino le email scambiandole per pubblicità o spam.
Ti consigliamo di controllare nello spam o nella cartella posta indesiderata, in caso non trovi l’email contattaci per chat, telefono o email.
Se ti è arrivato un prodotto danneggiato ti invitiamo a contattarci il prima possibile per email, chat o supporto telefonico.
Tieni a portata di mano il numero d’ordine e, se possibile, scatta una foto dell’articolo danneggiato.
Ci impegniamo per soddisfare al meglio i nostri clienti, per questo sostituiamo senza spese i prodotti arrivati con danni causa corriere o altro. ( Sono esclusi i danni procurati dal cliente)







Aperitivo
Pietra Lavica
Appendi Prosciutto
Taglieri corteccia
Assi pasta abete
Mattarelli
Taglieri
Taglieri pallet
Cassette in legno
Salva spazio sottolavello
Indossatori
Tavoli
Porta Cialde
Vassoio da letto
Assi da stiro
Scale e sgabelli
Fioriere corteccia
Set
Tronchetti
Carrelli Girevole
Supporti Telefono